AREA
RISERVATA
 
 
 
 
SINCE 1969
 
 
CHI SIAMO
«Niente deve essere lasciato al caso perché tutti gli elementi del successo sono legati ad un filo... ».

Dal 1969 produciamo con successo bobine in acciaio, acciaio inox e alluminio per fili, corde e cavi, a norma Din o secondo le richieste del cliente. Produciamo inoltre bobine scomponibili, meccaniche, pneumatiche e idrauliche e attrezzature speciali per la movimentazione delle bobine e delle matasse secondo le necessità del cliente. Forniamo soluzioni ai problemi della trafilatura dei fili, della produzione e del trasporto dei cavi.
Nel tempo abbiamo accresciuto e consolidato la nostra posizione sul mercato, rafforzando e ottimizzando la struttura produttiva e commerciale, potenziando la ricerca e lo sviluppo dei nostri prodotti tanto da essere riconosciuti a livello mondiale come l’azienda leader.
Oggi abbiamo due stabilimenti produttivi, uno a Remedello (Boxy S.p.A.), la base storica, in provincia di Brescia, di circa 65.000 m², dove è la sede del gruppo, e uno in Slovacchia (Boxy RS Sro) di 71.000 m². 

Il processo di produzione è regolato da procedure Cad-Cam che consentono il controllo di tutte le macchine e di tutti i parametri. Boxy è dotata di un Sistema Qualità certificato dal 1993 e reso conforme alla norma Iso 9001:2000 per la progettazione e produzione di bobine metalliche fisse, bobine scomponibili e attrezzature speciali di avvolgimento e movimentazione di bobine. In un mercato sempre più esigente e competitivo, ci distinguiamo per l’ottima affidabilità dei nostri prodotti, per la puntualità delle consegne, la rigorosa correttezza commerciale.
Investimenti in nuove attrezzature e macchinari di precisione ci vedranno impegnati nel prossimo anno al fine di tenere sempre all’avanguardia tutta la nostra filiera produttiva. Sforzi saranno compiuti anche nell’ulteriore assistenza tecnica al cliente e al produttore di macchine.